Offerta Capodanno 2018

Cha fai a San Silvestro? Se siete ancora indecisi e pochi giorni dal 31 Dicembre, non avete la minima idea di cosa fare, convocate amici e parenti, raccogliete la famiglia e convinceteli a trascorrere un capodanno tutto per voi!
Avrete a disposizione un'intera struttura riservata al vostro gruppo, con 4 camere in tipico casale, grandi spazio verdi, cucina toscana, dintorni da scoprire. Se dal 30 Dicembre al 1 Gennaio sarete nostri ospiti il Capodanno quest’anno prenderà un’altra piega! Ad un prezzo eccezionale!

2 notti in camera doppia
2 colazioni con i nostri dolci fatti in casa
1 cena tradizionale a 3 portate
Cenone di Capodanno
(menù a base di carne)
bevande incluse
parcheggio interno
bambini fino a 10 anni € 70
Costo del pacchetto a persona:

Euro 140,00

Per dormire: Potrete riposare nelle nostre 4 ampie camere comprese di servizi privati, all'interno di un tipico casolare toscano, recentemente ristrutturato. Attorno a voi solo la nostra fattoria, le verdi colline e i nostri animali in libertà.

Per mangiare: Cucina casereccia, dall’antipasto ai secondi piatti ai dolci. Sarete ospiti ad una tavola tipicamente toscana imbandita di piatti di carne scelta, verdure del nostro orto e vini locali. La colazione viene allestita a buffet nella nostra veranda chiusa o nella sala interna, troverete ogni mattina i nostri dolci fatti in casa.

Per divertirsi: brinderemo insieme al nuovo anno e sarete allietati da musica in sottofondo.. Ma se siete dei cantanti provetti o dei musicisti in erba, potrete divertirvi ad animare il capodanno della Meridiana. A voi la scelta!

Tags: offerta vacanze maremma, offerta agriturismo maremma

Richiedi disponibilità!

Tel: 328 9549540 
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Inserire il nome Inserire il cognome Inserire un indirizzo email valido Inserire il recapito telefonico Inserire un messaggio Valore inserito nel campo di verifica non corretto
Inserisci le lettere nell'immagine per dimostrare che non sei un bot.
Clicca su per cambiare lettere.